Sede UNICA di ABC: via della Capinera, 5 

Associazione iscritta al registro CONI al n° 108136

 

.

.

.

 Sabato 18 novembre e Sabato 2 dicembre ore 14.00 - 19:00 - In ABC "Penso, quindi scelgo", nuova edizione del ciclo di Incontri di Psicologia per allenare la mente a guardare la realtà in modo diverso e più funzionale organizzato e gestito dalla dott.ssa Simona Trovati, psicologa.
Il corso offre degli strumenti base utili a tutti coloro che vogliono migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri.
Imparare a usare il pensiero con più consapevolezza ti aiuterà a prendere le distanze da quelle emozioni negative che rendono difficile trovare una soluzione ad alcune difficoltà,nella vita quotidiana o nelle relazioni.
Il corso questa volta si articola su due pomeriggi per consentire un impegno più concentrato nel tempo, che ti permetta di trarre il massimo dalla partecipazione.
OGNI EDIZIONE SEGUE LE STESSE LINEE GUIDA, MA E' DIVERSA PERCHE' TU FAI LA DIFFERENZA
2 pomeriggi interamente dedicati a te, dispensa inclusa nel corso,
tanto spazio a prove pratiche e interazioni. E' richiesta prenotazione.

.

.

 

 Sabato 25 novembre ore 16:00 - edizione speciale del Caffé Letterario di ABC in compagnia del caro Amico e Socio grande poeta meneghino Mario Scurati, che farà con con noi una "cicciarada" in milanese. Con l'occasione presenterà il suo ultimo libro in lingua meneghina "CARA EL ME' MOND" dove, oltre a poesie con traduzione in italiano, ci saranno piccoli racconti che parlano di DERGANO, un rione di MILANO dove lui è  nato, e altri che parlano dei cambiamenti che nel tempo ha fatto il nostro MONDO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni aggiuntive